In ogni caso, nonostante alcuni desideri siano stati esauditi, c’è da dire che vi sono anche altri abbonati interessati ad ottenere novità su altri show: ecco quali.
Le produzioni originali di Netflix finiscono quasi sempre col conquistate orde di utenti e questo è stato il caso di Stranger Things
e You. Entrambe in attesa di una una nuova stagione, però, si trovano in posizioni diverse: come mai? Molto semplicemente.Innanzitutto, prendendo Stranger Things come riferimento è possibile appurare che la nuova stagione della serie TV sia solo in attesa di una data d’uscita: durante l’inverno un teaser trailer aveva scatenato la curiosità dei fans che ora non vedono più l’ora di poter gustare la quarta stagione… La quale non sembra voler uscire! A tal proposito Netflix non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma si spera che presto venga ufficializzata la data.
Passando a You, invece, i fans della serie sanno bene che la terza ed ultima stagione è già in produzione e che, probabilmente, verrà rilasciata il 20 di dicembre.