Il netto aumento delle offerte in versione operator attack, ha spinto WindTre verso la direzione opposta, ovvero il lancio di una promozione espressamente dedicata ad ogni consumatore sul territorio nazionale. La Unlimited 200 Special può essere a tutti gli effetti richiesta da ogni utente, senza distinzioni di sorta in merito a provenienze o portabilità del numero. I costi di attivazione sono leggermente variabili, il nuovo cliente dovrà pagare soli 9,99 euro, mentre tutti gli altri (quindi anche i già clienti) raggiungeranno i 19,99 euro.
Da segnalare la presenza del vincolo contrattuale di durata, entro i successivi 24 mesi se verrà richiesta la portabilità verrà addebitata una penale di 49 euro.
I contenuti inclusi all’interno della Unlimited 200 Special sono davvero incredibili, parliamo infatti di 200 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, di illimitati minuti per telefonare a chiunque, nonché comunque di 200 SMS da poter utilizzare verso ogni numero in Italia.
Tutto questo però ha un prezzo effettivamente superiore a quanto siamo stati solitamente abituati a vedere, nello specifico parliamo di 29,99 euro al mese a titolo definitivo. Di base viene richiesto il pagamento tramite credito residuo, ma se richiesto il consumatore potrà comunque optare per il versamento con conto corrente bancario senza particolari costi aggiuntivi o controindicazioni di sorta. La promozione è attivabile da tutti gli utenti.