Coop ormai 13 anni fa ha deciso di entrare a far parte del mondo della telefonia mobile con il suo gestore privato. CoopVoce è dunque venuto fuori con l’intenzione di far dominare la nota azienda anche nel mondo della telefonia, anche se inizialmente questo target prefissato non è stato per nulla raggiunto. Tutti gli utenti tendevano ad evitare il nuovo gestore, ma solamente perché i suoi contenuti non erano all’altezza della concorrenza.
Fino ad un anno fa infatti la situazione è stata cosparsa di alti e bassi, mentre adesso è finalmente stabile. CoopVoce ha finalmente trovato la quadratura necessaria a portare tanti utenti a far parte della sua famiglia. Le promozioni sono state modificate ed implementate dal punto di vista dei contenuti, i quali adesso sono la giusta spalla dei prezzi bassi
proposti dall’azienda.
CoopVoce ha dato vita ormai alcune settimane fa alla nuova ChiamaTutti TOP 50, offerta che non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Proprio i contenuti dimostrano i grandi passi avanti fatti da questo gestore, il quale si afferma come il migliore in ambito virtuale. Secondo quanto riportato la nuova offerta permette a tutti di navigare con una certa qualità, grazie anche alla rete Vodafone.
Al suo interno sono presenti minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo mensile corrisponde a soli 10 € al mese per sempre e l’offerta può essere sottoscritta anche dai già clienti.