I possessori di Nintendo Switch vorranno liberare spazio sulle loro schede SD, poiché 2K ha rilasciato sette giochi diversi di tre franchise popolari. BioShock: The Collection, Borderlands Legendary Collection e XCOM 2 Collection sono ora disponibili per il download e puoi acquistare singoli titoli dalle collezioni BioShock e Borderlands. Tutti i giochi vengono forniti con DLC rilasciati in precedenza, quindi non ti perdi nessun contenuto.
Se hai intenzione di scaricare i titoli in digitale, il più grande gioco del gruppo, XCOM 2, pesa 24,3 GB. Il più piccolo è BioShock 2 Remastered a 10,4 GB. La Nintendo Switch ha solo 32 GB di memoria interna, ma gli utenti possono espandere la memoria fino a 2 TB utilizzando una scheda microSDHC o microSDXC. Se stai pensando di scaricare tutti i giochi, dovrai assolutamente aumentare la memoria poiché i giochi occupano 103.1GB in totale.
Se scegli di acquistare i giochi fisicamente, tieni presente che anche questi possono richiedere un grosso spazio. XCOM 2 Collection contiene solo 8 GB di gioco, ad esempio, quindi avrai bisogno di oltre 15 GB di spazio di archiviazione.
Ecco la lista dei nuovi giochi disponibili su Nintendo Switch:
Tutti i titoli sono stati ben accolti al momento del lancio e mentre alcuni sono invecchiati meglio di altri, dovrebbero offrire ai possessori di Nintendo Switch un sacco di ore di intrattenimento.