Il mercato sommerso è stato recentemente svelato da un servizio del programma televisivo “Le Iene”, è infatti stato dimostrato quanto sia facile rivendere una SIM su un qualsiasi sito di aste online, in maniera completamente legale. Dopo la rivendita di smartphone da collezione, è quindi arrivato il turno dei numeri di telefono, ma quanto è possibile guadagnare?
La risposta viene fornita da un recente “progetto” dei principali operatori telefonici, i quali hanno deciso di vendere una serie di SIM Top Number su eBay, devolvendo il ricavato in beneficenza all’Istituto Nazionale per la lotta contro i tumori. I risultati ottenuti sono stati davvero sorprendenti.
Se siete in possesso di una SIM con una numerazione simile alle precedenti, sappiate che potreste davvero guadagnare un piccolo gruzzoletto con la rivendita su un sito di aste online. All’evento organizzato dagli operatori telefonici, va sottolineato, hanno partecipato oltre 600 utenti da tutta Italia, segnale che quando si parla di beneficenza esistono tanti di noi pronti a partecipare per fare del bene per il prossimo.