Come ormai da consuetudine, Netflix ha pubblicato l’elenco delle nuove uscite per il prossimo mese. Questo ci permette di scoprire quali saranno i principali titoli che arriveranno a giugno 2020 e soprattutto quando. Nella lista ufficiale è possibile trovare film e serie TV per tutti i gusti con alcune sorprese molto gradite.
Infatti sono tantissime le produzioni originali e non solo che saranno disponibile per la visione a partire dal primo giorno del nuovo mese. Inoltre, nel corso dei giorni verranno rilasciati nuovi titoli che gli utenti attendevano con ansia. Si parte con i film originali:
Per quanto riguarda i film non originali, il prossimo mese la scelta sarà molto ampia. Netflix ha deciso di puntare su titoli classici oltre che su capolavori più recenti. Tra questi spiccano molti che arriveranno già il primo giugno tra cui:
La selezione di serie TV può contare alcune nomi importanti tra quelle originali e non solo che faranno felici tantissimi utenti. Si segnala, tra le altre, la quarta e ultima stagione di “Tredici” che permetterà di conoscere la conclusione della storia tratta dall’omonimo romanzo di Jay Asher. Inoltre, ecco le altre serie che si potranno aggiungere alla propria lista dei preferiti: