Per tutti gli utenti che volessero passare al noto operatore telefonico TIM, il mese di giugno 2020 è forse il mese più ricco di offerte e promozioni molto interessanti. Andiamo ad analizzare brevemente alcune delle migliori offerte TIM per i nuovi clienti di questo mese.
La prima offerta che propone il noto operatore telefonico è l’offerta ricaricabile Junior Pack 6 mesi. Questa offerta prevede un costo di attivazione pari a 39 euro per sei mesi e include:
Questa promozione è attivabile esclusivamente per tutti i clienti che non abbiano compiuto i 16 anni di età. Al termine dei sei mesi dall’attivazione è inoltre possibile rinnovarla per altri sei mesi oppure pagare 7,99 euro al mese.
Questa promozione è riservata per tutti gli utenti con più di 60 anni di età e include:
Per quanto riguarda il prezzo, in base al metodo di pagamento i costi sono differenti:
Questa offerta è riservata per tutti gli utenti under 30 e include:
Con questa promozione sarà inoltre possibile navigare con la nuova connettività 5G con una velocità di connessione di 2 Gigabit/s.
Questa promozione ha un costo di 19,99 euro e permette di vedere video in HD e in Ultra HD con il servizio Giga Firs Class. L’offerta include:
Con questa promozione sarà inoltre possibile abbinare l’acquisto di uno smartphone con un anticipo di 199€ (iPhone 11, Huawei P40, Huawei P40 Pro, Samsung Galaxy S20).
Il costo di questa promozione è di 29,99 euro e permette di navigare con la nuova connettività 5G. L’offerta include:
Anche con questa promozione sarà possibile acquistare a rate uno smartphone sempre con un anticipo di 199 euro (Xiaomi Mi 10, Samsung Galaxy S20 5G, Samsung Galaxy S20+ 5G).
Questa offerta ha un prezzo di 39,99 euro e anch’essa permette di navigare con la connettività 5G. La promozione include: