La promozione sicuramente da battere resta la Special 50 Digital Edition, una soluzione oggi pensata esclusivamente per gli uscenti da Iliad o da un MVNO, ma assolutamente in grado di convincere per l’insieme proposto al consumatore finale. Di base, infatti, prevede al proprio interno 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile, minuti e SMS illimitati da utilizzare per telefonare a qualunque numero di telefono in Italia.
Le limitazioni, tuttavia, ci sono e non devono essere assolutamente dimenticate. L’attivazione è innanzitutto possibile solo
ed esclusivamente con portabilità obbligatoria da un determinato numero di telefono, di proprietà di Iliad o di MVNO. Il costo iniziale da sostenere per la richiesta della promo equivale nello specifico a 10 euro, corrispondente all’acquisto della SIM ricaricabile; la passa a Vodafone, a differenza delle ultime promozioni WindTre, non include tuttavia alcun vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza dover pagare penali.La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone, con utilizzo del bundle sia in Italia che all’estero, fino ad una velocità massima in download di 600Mbps. Per l’attivazione dell’offerta sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio, non sul sito ufficiale.