CoopVoce ha generato un hype mai visto prima intorno a sé ed il merito è della grande crescita che è arrivata soprattutto negli ultimi due anni. Il noto provider che opera e quasi domina nel mondo virtuale in questo momento è uno dei più scelti dagli utenti che devono cambiare gestore.
Il merito è sicuramente delle sue promozioni che risultano quelle più convenienti dal punto di vista della qualità ma anche per quanto concerne quantità e prezzo. Tutto questo è ora possibile grazie al cambio di strategia che ha permesso all’azienda di mirare a target sempre più alti. Se prima nessuno voleva CoopVoce era solo a causa dei suoi contenuti non troppo ampi, i quali infatti tendevano ad allontanare i possibili nuovi utenti. Ora è tutto diverso e a dimostrarlo sono le due nuove offerte
ora disponibile sul sito ufficiale.
CoopVoce ha abbandonato la sua migliore promozione tenuta in vita per oltre due mesi per concedere il posto a due soluzioni molto interessanti. La linea ChiamaTutti si è infatti ampliata con l’arrivo della Easy+ e della Top 30, entrambe con tutti i contenuti disponibili.
La prima concede ogni mese 1000 minuti verso tutti, 300 SMS e 3GB di traffico dati in 4G per soli 5 euro al mese per sempre. La seconda permette di usufruire di minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS e infine anche di 30 giga in 4G per navigare al prezzo di 9 euro al mese.