Nonostante siano trascorsi svariati mesi dal rilascio dell’aggiornamento numero 10 del software Huawei EMUI, precedentemente a supporto ed integrazione (nonché personalizzazione) del sistema Android, il roll out non è ancora terminato. Nonostante ciò, è utile sapere che gli sviluppatori si preparano al rilascio della versione ancora successiva del software, EMUI 11.
Per questo motivo, andremo prima a fare una disamina dei modelli che dovrebbero essere inclusi nell’aggiornamento corrente, che dovrebbe essere completato a breve, per poi analizzare i modelli che potrebbero essere inclusi nei devices da aggiornare a EMUI 11.
Qualche mese di ritardo sarà invece previsto per quanto riguarda prossimi dispositivi dispositivi della lista, mentre i precedenti hanno una certa priorità:
Secondo un’indiscrezione, sembrerebbe inoltre che un account ufficiale dell’azienda avrebbe annunciato su Weibo l’arrivo della versione beta sui seguenti dispositivi nell’arco di queste settimane:
Seguendo le scelte di mercato fatte da Huawei negli scorsi aggiornamenti, si potrebbe già abbozzare una prima lista di smartphone candidati a ricevere EMUI 11. Eventualmente, nel comparto Huawei potremmo ritrovare