Il volantino attuale riprende esattamente le stesse linee guida del passato, ma si discosta in merito alle categorie effettivamente coinvolte, a differenza di quanto effettivamente siamo abituati a vedere, in questo caso l’utente non potrà acquistare dispositivi mobile. L’attenzione di MediaWorld si è difatti rivolta verso un insieme di sconti e di promozioni, tutte legate a terminali in genere “dimenticati”.
Gli acquisti potranno essere completati esclusivamente online sul sito ufficiale, con spedizione gratis presso il domicilio. Come al solito è presente anche il Tasso Zero con finanziamento senza interessi, e pagamento diretto tramite conto corrente bancario.
Non perdetevi le ultime offerte Amazon ed i codici sconto più incredibili del momento, sono tutti sul nostro canale Telegram.
In primo piano troviamo sicuramente la cosiddetta Mobilità Elettrica, forte del bonus di 60% promosso dal Governo Italiano nell’ultimo periodo, stiamo difatti assistendo ad un vero e proprio boom di vendite di prodotti di questo tipo.
Scorrendo la campagna incrociamo ad ogni modo anche offerte legate al mondo della Fotografia, degli Indossabili, Audio, Casse Portatili e Droni.
Per conoscere da vicino il volantino MediaWorld non dovete fare altro che collegarvi al sito ufficiale e sfogliare tutti gli sconti, ricordando comunque che gli acquisti possono essere effettuati solamente online, almeno ai prezzi indicati.