La limitazione più grande con una campagna promozionale di questo tipo riguarda sicuramente la regionalità, a conti fatti i soli utenti che vi potranno accedere saranno i residenti nelle vicinanze di un punto vendita di proprietà di Euronics Dimo. Gli acquisti non potranno in nessun modo essere completati online sul sito ufficiale, o altrove in Italia.
Superando una determinata soglia di spesa, inoltre, segnaliamo la possibilità di approfittare del Tasso Zero, l’occasione perfetta per non dover pagare tutto subito, ma riuscire a suddividerlo in tante piccole rate fisse.
Scoprite i codici sconto e le migliori offerte Amazon del momento, li trovate tutti sul nostro canale Telegram.
Le offerte del volantino Euronics attraversano tutte la fasce del mercato della telefonia mobile, a partire dai top di gamma come Apple iPhone 11 o Xiaomi Mi Note 10. In questo caso la spesa da sostenere per il loro acquisto è abbastanza elevata, l’utente si ritroverà a dover sborsare 799 e 449 euro.
In caso contrario, il nostro consiglio è di concentrare la propria attenzione su una fascia meno importante, ovvero entro i 300 euro. Qui è difatti possibile trovare una serie di prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, tra questi non dimentichiamo Huawei P30 Lite New Edition, Oppo Reno 2Z o Xiaomi Redmi Note 8 Pro.