Dopo l’inchiesta emersa al programma TV di “Le Iene” abbiamo voluto vederci più chiaro in nome di utenti che potrebbero guadagnare una ricchezza semplicemente rivendendo il proprio numero speciale. Ecco i risultato di un’asta particolare e le considerazioni fatte dagli esperti.
Questo è stato il resoconto pubblicato dal famoso programma televisivo a margine di un’asta che ha concorso a devolvere in beneficenza il ricavato a favore dell’’Istituto Nazionale dei Tumori.
Anche semplici utenti privati possono ottenere tali risultati, se non addirittura migliori in termini di denaro. Infatti è data contezza del fatto che società sportive, aziende multinazionali e personalità di alto rango siano alla ricerca delle cosiddette SIM TOP Number. Quanti sono disposti a spendere? Fonti, volute restare espressamente anonime, hanno riferito che alcune persone e società sarebbero disposte a spendere anche milioni di euro pur di avere un recapito in cui cifre di prefisso e numero si ripetano con costanza.