Gli ordini, come sempre accade quando parliamo di Unieuro, possono essere tranquillamente completati anche online sul sito ufficiale, scegliendo di intraprendere questa strada, è bene ricordare che le spedizioni sono gratuite al superamento della soglia minima di spesa dei 49 euro. In caso contrario sarà necessario versare un piccolo contributo per richiedere la consegna a domicilio.
Per le offerte Amazon e tutti i migliori codici sconto, ecco qui il nostro canale Telegram ufficiale.
Risparmiare è davvero facile grazie a Unieuro, tutti gli utenti si ritrovano a poter mettere le mani su prodotti non particolarmente costosi, quindi entro la fascia di prezzo dei 400 euro
, ed allo stesso tempo godere di modelli dalla qualità elevata. Se interessati, segnaliamo comunque la presenza di soluzioni del calibro di Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Galaxy A20e, Huawei P40 Lite, Asus ZenFone Max M1 e Huawei P30.Interessante è comunque anche la decisione dell’azienda di optare per l’aggiunta di un modello altrettanto accattivante, ma decisamente più costoso, quale è l’Apple iPhone 11, attualmente in vendita a 799 euro ed ancora in grandissimo spolvero.
Le occasioni per risparmiare ci sono e vanno colte subito al volo, poiché stiamo parlando di una campagna SottoCosto, e come tale le scorte disponibili in negozio appaiono essere decisamente limitate.