Egualmente agli altri provider, anche CoopVoce sembra aver trovato da tempo la sua dimensione ideale. Sono ormai diversi gli utenti che ogni giorno decidono di cambiare gestore e di affidarsi a questa realtà che sembra sempre più in testa alle classifiche. L’ambito inerente ai gestori virtuali risulta uno dei più scelti, e il provider di Coop uno dei più presi in considerazione.
Se prima tutto ciò non accadeva era solo colpa dei pochi contenuti all’interno delle offerte. L’azienda poi ha rivisto la sua strategia producendo nuove idee ma soprattutto tanti nuovi contenuti da inserire all’interno delle promozioni. A dimostrarlo è proprio la linea di offerte che prende il nome di ChiamaTutti, la quale questa volta ha fatto il botto. Ben due nuove promo a far da scudo ai grandi risultati raggiunti da CoopVoce che ora vuole sempre di più.
Se prima CoopVoce aveva poco appeal, adesso la situazione è molto diversa. Gli utenti fanno spesso capo alla linea ChiamaTutti per scegliere le promo migliori che in questo caso sono addirittura due. Stiamo parlando della ChiamaTutti TOP 30 e della ChiamaTutti Easy+.