Quando è stata lanciata la stagione 5, una delle prime novità è stata la scoperta di uno strano bunker scavato nella parete rocciosa vicino alla zona di Broken Coast South del Kings Canyon. Mentre il bottino in quel punto di atterraggio è per lo più poco brillante, un dataminer pensa che ci sarà da divertirsi quando i misteriosi bunker di Apex Legends inizieranno ad essere esplorabili sulla mappa.
Il dataminer Apex Shrugtal rivela quattro stazioni che si apriranno ognuna nel corso di una settimana, a partire dal 16 giugno. Secondo quanto riferito, ogni bunker sarà equipaggiato con un oggetto leggendario, tra cui uno scudo leggendario, nonché armi Prowler, Sentinel e Havoc dorate.
Apex Legends, i bunker saranno presto visitabili
A giudicare dagli screenshot della mappa condivisi, ecco cosa possiamo aspettarci di trovare in ogni posizione:
- Terminal F-85 Station, apertura 16 giugno: Legendary Knockdown Shield
- Terminal Station W-73, apertura dal 23 al 30 giugno: Golden Prowler
- Terminal Station O-240, apertura dal 30 giugno al 7 luglio: Golden Sentinel
- Terminal Station L-19, apertura 7-14 luglio: Golden Havoc
Se rimuovi i numeri e riordini le lettere compare la scritta “WOLF”, che si riferisce alla leggenda di Apex aggiunta al gioco nella stagione 5, Loba. Se sono corretti, tutti e quattro i bunker dovrebbero essere aperti ai giocatori entro il 14 luglio. Il tweet di Shrugtal menziona anche un bunker legato alla ricerca, ma questo non è nella foto.
Le perdite sembrano abbastanza convincenti ed è sorprendente che siano riusciti a ottenere date specifiche. Se hanno ragione, il primo inizierà ad aprirsi due giorni prima di EA Play Live 2020 il 18 giugno, dove probabilmente avremo la conferma ufficiale.