La limitazione più grande, parlando di una simile soluzione, riguarda l’accesso esclusivo per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un MVNO, in questo caso quindi il consumatore dovrà obbligatoriamente richiedere la portabilità del proprio numero per attivarla. Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo non particolarmente elevato, corrispondente più precisamente a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.
La passa a Vodafone oggetto del nostro articolo è una delle più invidiate, proprio per la sua grande capacità di convogliare all’interno un bundle incredibile, richiedendo nel contempo un esborso finale pari a soli 7 euro
mensili. Con la Special 50 Digital Edition l’utente pagherà tramite credito residuo, per accedere comunque a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, passando per illimitati minuti da utilizzare per chiamare chiunque, nonché SMS senza limiti da inviare ad altrettanti numeri di telfeono.A differenza di quanto potremmo effettivamente pensare, in questo caso non è presente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che l’utente si ritroverà a poter abbandonare Vodafone quando e come vorrà, senza doversi minimamente preoccupare di eventuali costi aggiuntivi o penali di sorta. La passa a Vodafone può essere richiesta in tutti i punti vendita in Italia.