Per lungo tempo si è discusso del possibile debutto già dall’8 giugno, sfortunatamente però la quarantena ed il Covid in generale hanno ritardato le riprese, i doppiaggi ed il montaggio, obbligando di conseguenza Netflix a posticipare il tutto a data da destinarsi. Ma quando arriveranno e saranno resi disponibili?
La nuova stagione di Vis a Vis sarà la conclusiva, vedendo difatti i protagonisti abbandonare definitivamente le scene senza possibilità di proroga. Per Lucifer, invece, il futuro è ancora incerto, ultimamente si è molto discusso di una possibile sesta stagione
, quando già la quinta non era nemmeno da farsi.Da Netflix fanno sapere che fortunatamente il 99% delle immagini sono già state girate, la post-produzione è quasi ultimata e, stando alle indiscrezioni, la prima parte di Lucifer 5 (composta da due parti da 8 episodi l’una) potrebbe essere trasmessa sul piccolo schermo entro poche settimane.
Se invece stavate aspettando con ansia il ritorno di The Witcher, sappiate che in questo caso l’attesa è leggermente più lunga, si parla di almeno 6 mesi, data l’impossibilità di girare le scene presso i vari set utilizzati per le riprese, dislocati comunque in più nazioni e aree ad oggi praticamente irraggiungibili.
Seguiranno aggiornamenti, ma Lucifer 5 e Vis a Vis sembrano essere davvero in dirittura di arrivo.