Il produttore cinese OnePlus ha da sempre riscosso un enorme successo nel settore mobile. Il suo motto, infatti, è “Never Settle”, dato che i dispositivi proposti finora disponevano di una notevole scheda tecnica ad un prezzo molto contenuto rispetto ai vari competitors. Tuttavia, con gli ultimi arrivati OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro l’azienda ha voluto osare e ha presentato due dispositivi dal prezzo decisamente elevato. Ora, però, sembra che si tornerà all’origini. Il prossimo OnePlus Z, infatti, potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo decisamente contenuto.
OnePlus Z in arrivo ad un prezzo di circa 300€?
Nel corso delle ultime ore sono arrivate numerose informazioni sul nuovo device di casa OnePlus e queste riguardano anche il presunto prezzo di vendita per il mercato indiano. Secondo quanto riportato online sul portale DesiDime, il prezzo di vendita del terminale sarà pari a 24990 INR, cioè circa 300€ al cambio attuale.
Ovviamente per il momento non ci sono conferme ufficiali, ma dobbiamo tenere a mente che questo nuovo dispositivo apparterrà alla fascia medio-alta del mercato e non alla fascia dei top di gamma. La scheda tecnica del nuovo OnePlus Z prevede come processore il SoC Snapdragon 765G di Qualcomm ed avrà come tagli di memoria 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Vi riportiamo di seguito il resto delle specifiche tecniche trapelate.
- Display SuperAMOLED forato da 6.55 pollici con refresh rate di 90Hz e sensore biometrico integrato nel display
- Processore Snapdragon 765G di Qualcomm
- Memoria: 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno
- Tripla camera posteriore da 64+16+2 megapixel
- Fotocamera frontale da 16 megapixel
- Batteria da 4300 mAh con ricarica rapida Warp Charge 30W