Il produttore cinese OnePlus ha da sempre riscosso un enorme successo nel settore mobile. Il suo motto, infatti, è “Never Settle”, dato che i dispositivi proposti finora disponevano di una notevole scheda tecnica ad un prezzo molto contenuto rispetto ai vari competitors. Tuttavia, con gli ultimi arrivati OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro l’azienda ha voluto osare e ha presentato due dispositivi dal prezzo decisamente elevato. Ora, però, sembra che si tornerà all’origini. Il prossimo OnePlus Z, infatti, potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo decisamente contenuto.
Nel corso delle ultime ore sono arrivate numerose informazioni sul nuovo device di casa OnePlus e queste riguardano anche il presunto prezzo di vendita per il mercato indiano. Secondo quanto riportato online sul portale DesiDime, il prezzo di vendita del terminale sarà pari a 24990 INR, cioè circa 300€
al cambio attuale.Ovviamente per il momento non ci sono conferme ufficiali, ma dobbiamo tenere a mente che questo nuovo dispositivo apparterrà alla fascia medio-alta del mercato e non alla fascia dei top di gamma. La scheda tecnica del nuovo OnePlus Z prevede come processore il SoC Snapdragon 765G di Qualcomm ed avrà come tagli di memoria 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Vi riportiamo di seguito il resto delle specifiche tecniche trapelate.