Un recente servizio televisivo de “Le Iene” ha tolto il velo da un mondo davvero sconosciuto alla maggior parte di noi, se pensare alla rivendita di smartphone/cellulari di altri tempi era più che comprensibile, la notizia della presenza di un mercato sommerso (legale) di rivendita delle SIM ricaricabili è stata accolta con stupore. Utenti infatti sono costantemente alla ricerca di numeri telefonici unici nel loro genere, con ripetizioni e ricorrenze particolari, con predisposizione anche a pagarle migliaia di euro.
Assimilata la novità, gli operatori telefonici italiani hanno deciso di bandire un’asta su eBay, mettendo in vendita alcune SIM top number, con l’obiettivo di devolvere tutto il ricavato in beneficenza, più precisamente all’Istituto Nazionale nella Lotta contro i Tumori. Di seguito vi riportiamo i risultati.
All’asta hanno partecipato oltre 600 utenti, tutto il ricavato è stato devoluto in beneficenza. Ad ogni modo, se possedete un numero simile ai suddetti, sappiate che potrete anche guadagnare varie migliaia di euro con la sua legale rivendita.