Come si legge nel comunicato, “con il prossimo aggiornamento gratuito del 23 aprile, in Animal Crossing: New Horizons per Switch diventeranno disponibili eventi inediti, grazie ai quali gli isolani potranno scoprire varie opere d’arte, un museo ampliato e una flora ancora più ricca, oltre ad accogliere alcuni nuovi visitatori. Con questo aggiornamento gratuito, e con quelli che faranno seguito nel corso dell’anno, i giocatori avranno sempre qualcosa di nuovo da fare.”
Tra le novità introdotte con l’aggiornamento di aprile troviamo:
- il negozio di giardinaggio di Florindo (L’amante della natura farà visita all’isola dei giocatori per vendere i suoi cespugli e semi).
- il mare di tesori di Volpolo (Egli apparirà con la sua barca, pronto a vendere opere d’arte di vario genere e mobili di colorati).
- la Giornata della natura (Durante i festeggiamenti di tale evento, saranno disponibili speciali attività con obiettivi come piantare alberi e annaffiare fiori).
- il viaggio del Primo maggio (Nella prima settimana di maggio, i giocatori
potranno servirsi di un biglietto speciale all’aeroporto dell’isola per partecipare per far parte di un tour a tempo limitato. - la Giornata internazionale dei Musei (Per festeggiare la Giornata
internazionale dei Musei, i giocatori possono partecipare a una caccia al timbro. - la stagione dei matrimoni (In questo periodo i giocatori possono visitare l’Isola Fiorilio per incontrare la coppia Alpaca e Merino, ed aiutarli a scattare foto di anniversario.