L’offerta WindTre Unlimited è disponibile in versione Easy Pay. I clienti che ne richiedono l’attivazione sono quindi costretti a sostenerne le spese previste tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
I nuovi clienti possono attivarla attraverso il sito ufficiale, procedendo con l’acquisto della nuova SIM che sarà spedita direttamente a casa tramite corriere. Ogni mese la tariffa permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.
E’ previsto un costo di rinnovo di 29,99 euro al mese; l’attivazione, invece, necessita di una spesa iniziale di 19,99 euro, di cui:
Anche in questo caso sono inclusi nel prezzo i servizi a cui abbiamo fatto riferimento, si tratta del servizio di segreteria telefonica; dell’SMS di ricevuta di ritorno e del servizio Ti ho Cercato. I clienti hanno a disposizione anche l’app ufficiale WindTre, che permette di svolgere varie operazioni in maniera rapida e semplice.