I clienti Iliad e MVNO che procedono con il trasferimento del numero al low cost ho Mobile ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e 70 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo da sostenere per poter usufruire ogni mese dei contenuti appena elencati è di soli 5.99€ e include: il servizio di avviso di chiamata, il servizio di trasferimento di chiamata; l’sms ho. chiamato e la navigazione hotspot.
L’operatore ho Mobile mette a disposizione dei suoi clienti anche l’app ufficiale, che può essere scaricata gratuitamente su tutti i dispositivi e utilizzata per effettuare il trasferimento del numero dopo aver acquistato la nuova SIM; monitorare i consumi effettuati e, quindi, lo stato della tariffa; e richiedere il rinnovo anticipato della promozione. Tutti i nuovi clienti, inoltre, hanno la possibilità di utilizzare il numero gratuito 42121 per conoscere il credito residuo.
L’attivazione dell’offerta può essere effettuata online, tramite il sito ufficiale https://www.ho-mobile.it; o nei punti vendita, in entrambi i casi i nuovi clienti vanno incontro ad una spesa iniziale di soli 6,99 euro.