I nuovi clienti WindTre possono consultare il listino offerte recandosi in uno dei punti vendita del gestore o effettuando l’accesso al sito ufficiale. Quest’ultimo consente di acquistare direttamente online la nuova SIM e riceverla a casa tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizione.
L’operatore WindTre propone varie tariffe, tra queste spiccano l’offerta Unlimited e le opzioni XLarge, Large e Medium. Particolare attenzione meritano anche le due tariffe dedicate ai clienti under 20 e under 30.
La WindTre Unlimited è sicuramente la più ricca di contenuti. I clienti sostenendo una spesa mensile di 29,99 euro, hanno infatti la possibilità di ricevere quantità illimitate di minuti, SMS e Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo previsto per il rinnovo potrebbe incutere un po’ di timore. Dunque, nel caso in cui si fosse disposti a rinunciare ai Giga illimitati si consiglia di valutare una delle offerte All Inclusive XLarge, Large o Medium.
La prima richiede una spesa mensile di 16,99 euro e prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati. La seconda, invece, necessita di un costo mensile di 14,99 euro e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati. L’offerta Medium, infine, è disponibile a 12,99 euro al mese e propone: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati.
Le tariffe dedicate ai clienti under 20 e under 30 sono rispettivamente la WindTre Student Edu e la WindTre Young. Entrambe permettono di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati. Varia il costo mensile da sostenere per il rinnovo, che ammonta a 9,99 euro per i clienti aventi età massima 20 anni; a 11,99 euro per i clienti aventi età massima 30 anni.