La limitazione più grande, sopratutto quando parliamo di offerte di questo tipo, riguarda sicuramente la disponibilità effettiva per il consumatore finale, in altre parole è distribuita esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che l’attivazione sarà possibile solo se in uscita da Iliad o da uno di questi MVNO: Kena, PosteMobile, ho.Mobile e Fastweb Mobile. La portabilità, come al solito, è da considerarsi obbligatoria, con pagamento iniziale di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.
La promozione, chiamata Go 50 Top+, di base mette sul piatto un bundle già molto interessante, corrisponde esattamente a 50 giga
di traffico dati al mese, con annessi illimitati minuti e 200 SMS da poter utilizzare verso un qualsiasi operatore in Italia. Il costo fisso è pari a soli 5,99 euro, con pagamento tramite credito residuo della SIM ricaricabile.Esiste però una versione molto più interessante, la cosiddetta Easy Pay; in questo caso il consumatore si ritrova a poter godere del doppio dei giga di traffico dati al mese, senza costi aggiuntivi. La promozione raggiungerebbe quindi i 100 giga, minuti illimitati e 200 SMS, tutto a soli 5,99 euro al mese. Il vincolo riguarderebbe la tipologia di pagamento, dovrà infatti essere il conto corrente bancario o la carta di credito non ricaricabile. In entrambi i casi l’attivazione è possibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale.