Dopo aver svelato soltanto l’altro giorno il nuovo laptop da 14 pollici, ecco che il produttore cinese Xiaomi ha appena presentato ufficialmente per il mercato cinese un altro portatile più robusto e con uno schermo più grande, ovvero il nuovo Xiaomi Mi Notebook Pro 15 2020.
Il nuovo laptop dell’azienda si presenta, come già accennato, come un dispositivo più robusto e più grande rispetto alla versione da 14 pollici. Il display, infatti, ha una diagonale pari a 15.6 pollici ed è un pannello IPS LCD. La risoluzione è pari al FullHD ed è presente una luminosità massima pari a 300 nits. Aumenta ovviamente il peso rispetto al modello presentato l’altro giorno: qui abbiamo infatti un peso di 2 kg.
Il resto della scheda tecnica di questo nuovo laptop è ovviamente al top. Come processori troviamo gli ultimi SoC Intel di decima generazione accompagnati da una scheda grafica da 2 GB DDR5 NVIDIA GeForce MX350. Sorprendente inoltre il quantitativo di storage interno: sono infatti disponibili 512 GB o addirittura 1 TB di memoria interna NVMe SSD PCIe. Di seguito vi riportiamo la scheda tecnica completa.
Il nuovo laptop Xiaomi Mi Notebook Pro 15 2020 sarà disponibile all’acquisto in Cina secondo i seguenti prezzi: