La serie di smartphone V del produttore cinese Vivo continua ad espandersi. Nel corso delle ultime ore, infatti, è stato annunciato sul mercato mobile un nuovo dispositivo appartenente alla fascia medio-alta del mercato, cioè il nuovo Vivo V19 Neo. Si tratta di una variante del Vivo V19 disponibile attualmente per il mercato indonesiano.
Il nuovo device riprende le linee estetiche degli altri dispositivi dell’azienda cinese. Frontalmente è presente un ampio display SuperAMOLED da 6.44 pollici di diagonale e in alto a destra troviamo un piccolo foro dove è alloggiata una fotocamera per i selfie da 32 megapixel. Si tratta di un sensore fotografico che dispone di diverse modalità, come la Super Night Mode e Super Night Selfie.
Sul posteriore troviamo quattro fotocamere a forma di L posizionate in una zona nera rettangolare. I sensori fotografici sono rispettivamente da 48+8+2+2 megapixel
e comprendono un grandangolo, un sensore macro e un sensore di profondità. Le prestazioni sono invece affidate al noto processore Snapdragon 675 di Qualcomm (un SoC octa-core da 2.0 GHz) con in accoppiata 8 GB di RAM di tipo LPDDR4X e 128 GB di storage interno. La GPU montata a bordo è invece la Adreno 612. Concludiamo infine con la batteria del device, che ha una capienza pari a 4500 mAh. Non manca inoltre il supporto alla ricarica rapida da 18W.
Il nuovo smartphone medio di gamma Vivo V19 Neo sarà presto disponibile all’acquisto nelle Filippine in diverse colorazioni (tra queste, abbiamo la colorazione Crystal White e Admiral Blue). Il prezzo di vendita sarà di 17999 PHP, ovvero a circa 320€ al cambio attuale.