Coloro che decideranno di affidarsi al sito ufficiale di Comet devono prima di tutto sapere che è previsto il pagamento di un plus rispetto al prezzo di listino mostrato a schermo, concernente la consegna a domicilio della merce effettivamente acquistata. Per risparmiare al massimo anche sotto questo specifico punto di vista, il nostro consiglio è di richiedere la spedizione in negozio, sempre gratuita indipendentemente dalla cifra effettivamente spesa.
Non perdetevi le ultime offerte Amazon e tutti i codici sconto che vi girano attorno, il risparmio è senza limiti per l’utente che si iscriverà al nostro canale Telegram.
Il volantino Comet riparte dal Samsung Galaxy Note 10+, uno dei dispositivi più desiderati ed anelati di sempre, può essere acquistato in questo periodo con un esborso finale di 799 euro, ottimo rapporto qualità/prezzo, sebbene comunque sia sul mercato da quasi un anno.
Gli altri modelli proposti appartengono a fasce effettivamente più basse del mercato, annoveriamo soluzioni del calibro di Xiaomi Redmi Note 9, disponibile all’acquisto a 229 euro, virando poi su soluzioni del calibro di LG K41S, Huawei P Smart+, P Smart Pro, Huawei Y5P o il nuovissimo Redmi Note 9 Pro, tutti comunque in vendita a meno di 300 euro.
Per le altre offerte ed i prezzi del volantino Comet, approfittate delle pagine che trovate inserite qui sotto.