In linea con il trend del momento, la passa a Vodafone risulta essere effettivamente raggiungibile solamente in versione operator attack, ciò sta a significare che per richiederla sul proprio numero di telefono sarà assolutamente necessario optare per la portabilità da Iliad o da un MVNO in generale.
Il prezzo fisso da versare inizialmente corrisponde esattamente a 10 euro, concernente appunto l’acquisto della SIM ricaricabile. Non sono ad ogni modo previsti vincoli contrattuali di durata, di conseguenza sarà possibile richiedere la portabilità quando e come si vorrà, senza incappare in costi aggiuntivi di alcun tipo.
La Special 50 Digital Edition resta indiscutibilmente una delle migliori promozioni attualmente disponibili sul mercato, a partire dal prezzo finale di vendita, corrispondente nell’esattezza a soli 7 euro mensili, da versare direttamente tramite credito residuo.
Al suo interno sono stati comunque posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da illimitati minuti per telefonare a chiunque, finendo poi su SMS senza limiti da utilizzare verso ogni numero sul territorio.
L’attivazione, come sempre accade in occasioni di questo tipo, risulta essere possibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale dell’azienda. In fase iniziale potrebbe venirvi proposto il pagamento tramite conto corrente bancario, ricordate che non è obbligatorio, ma potrebbe essere solamente una comodità in più.