Esattamente in linea con il trend del momento, la suddetta promozione risulta essere distribuita in due modi differenti: operator attack o SMS attack. Nel primo caso la possono richiedere solamente coloro che si ritrovano in uscita da un operatore virtuale o da Iliad; nel secondo, invece, dovranno ricevere direttamente sul proprio smartphone il messaggio da presentare direttamente in negozio. Indipendentemente da tutto questo, la portabilità è sempre obbligatoria, come l’acquisto della SIM ricaricabile, ad un costo fisso di 10 euro.
La passa a Vodafone nasconde comunque al proprio interno un bundle a dir poco invidiabile, l’utente che la attiverà potrà raggiungere 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, con annessi illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri, nonché SMS senza limiti da inviare ad altri consumatori.
Il prezzo fisso, da versare direttamente tramite credito residuo, corrisponde esattamente a 7 euro al mese, in fase di attivazione vi potrebbe venire proposto il pagamento tramite conto corrente o carta di credito, ricordate ad ogni modo che lo dovrete considerare solo come un plus, nulla di obbligatorio. Allo stesso modo è da considerarsi completamente assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, l’utente potrà abbandonare l’azienda quando e come vorrà, senza costi aggiuntivi.