La limitazione più grande, dal momento in cui parliamo di una soluzione regionalizzata, riguarda la disponibilità degli ottimi prezzi nei punti vendita di proprietà del socio Dimo e Tufano. Gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di Euronics, non possono essere liberamente effettuati sul sito ufficiale dell’azienda. Riuscendo comunque a superare una determinata soglia minima di spesa, segnaliamo la presenza del finanziamento a Tasso Zero, con possibilità di rateizzare il pagamento ed iniziare a versare la prima mensilità a partire da Settembre 2020.
I codici sconto e le offerte Amazon sono tutti disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, li trovate a questo indirizzo.
Con Euronics gli utenti riescono a spendere davvero poco con i vari acquisti effettuati, a partire dai prodotti dai prezzi particolarmente elevati, non dimentichiamo infatti che è possibile mettere le mani su soluzioni del calibro di Samsung Galaxy S20, in vendita a 749 euro, passando anche per i buonissimi iPhone 11 (disponibile allo stesso identico prezzo) o iPhone Xr a 689 euro.
Le richieste diminuiscono nel momento in cui si vorranno acquistare Galaxy Note 10 Lite, Oppo Reno 2Z, Huawei P30, Oppo Reno 2, Galaxy A51, Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Oppo A9 2020, Oppo A5 2020 e similari, tutti in vendita a meno di 500 euro.
Maggiori dettagli in merito alla corrente campagna promozionale li potete scoprire dalle pagine che abbiamo inserito nel nostro articolo.