Galaxy Book S è progettato appositamente per essere sempre trasportato con sé, il suo peso di soli 950 grammi, affiancato da uno spessore pari a soli 11,8 millimetri, ne facilita incredibilmente il trasporto in una borsa o semplicemente nello zaino.
Con un design a conchiglia, presenta un display LCD TFT FullHD da 13,3 pollici e pannello touchscreen, alle spalle è stato posizionato un processore Intel Core con Intel UHD Graphics, nonché 8GB di RAM, 512G eUFS (presente anche lo slot microSD fino a 1 TB). Anteriormente è stata posizionata una fotocamera da 1 megapixel, parlando di connettività invece è presente un sensore per le impronte digitali, 2 USB-C, 1 porta combinata microfono/cuffie ed il lettore di schede multimediali.
La batteria di 42Wh ne faciliterà l’utilizzo in mobilità, tutto per un prezzo finale di 1’229 euro (dal 30 giugno).
I nuovi modelli sono dotati del primo display QLED al mondo installato su un notebook, per una visione vidia e realistica; pensati appositamente per essere utilizzato all’esterno, grazie alla modalità Outdoor
con luminosità di 600 nit, integrano anche batterie decisamente capienti per un utilizzo prolungato.Book Ion nasce per soddisfare i professionisti, il Book Flex invece per gli utenti che vogliono il massimo dal proprio dispositivo. Di seguito le due schede tecniche.
Galaxy Book Flex 13
In vendita dal 30 giugno a partire da 1’699 euro.
Galaxy Book Ion
In vendita dal 30 giugno con il prezzo iniziale di 1’429 euro.