Come tanti altri gestori anche CoopVoce è stato in grado di risalire la china e di arrivare a far parte delle più grandi realtà del mercato mobile. Secondo quanto riportato, durante i primi anni di attività questo gestore veniva sistematicamente ignorato dal pubblico. La motivazione è sempre stata rappresentata dal fatto che nessuno voleva avere così pochi contenuti a disposizione.
In seguito fortunatamente la strategia è cambiata mutando anche quelle che erano le sorti ormai predestinate del gestore. CoopVoce aveva infatti pochissimo seguito, il tutto legato ovviamente allo scarso rapporto tra la quantità dei contenuti e la qualità. Tutto poi è migliorato, dimostrando che anche un’azienda all’apparenza screditata può in qualche modo diventare una delle migliori. Ad oggi il provider viene visto infatti come uno dei più affidabili e come uno dei più valutati in fase di cambio gestore.
Secondo quanto riportato, CoopVoce starebbe pensando di diventare un gestore MNO ma per ora si continua sulla stessa strada vincente degli ultimi anni. A dimostrarlo è l’arrivo di due nuove promo che durante questo mese hanno portato molti consensi al provider.
La ChiamaTutti TOP 30 e la Easy+ hanno fatto vedere grandi cose e questo di sicuro grazie al prezzo e ai contenuti. La prima delle due permette di usufruire ogni mese di minuti senza limiti verso tutti, di 1000 SMS e di 30 giga in 4G per navigare sul web. La seconda offre 1000 minuti, 300 SMS e 3GB. I prezzi sono rispettivamente di 9 euro al mese e 5 euro al mese.