L’atteso spin off della produzione spagnola, Vis a Vis El Oasis, potrebbe sbarcare presto su Netflix rendendo reali le preghiere di migliaia di utenti che da mesi richiedono di poter vedere questa stagione così come è stato possibile per la serie madre. Il prequel che racconta le vicende di Macarena e Zulema, dunque, potrebbe raggiungere il resto della storia ben presto ed il tutto a seguito di un potenziale indizio che ha subito lasciato senza parole gli spettatori.
Andati in onda su Sky Spagna, gli episodi che hanno permesso agli utenti di continuare a partecipare nelle vite delle due protagoniste e non solo, sono ormai giunti ad un finale ma non prima di aver stupito tutti quanti con colpi di scena inediti.
Ad occuparsi della trasmissione dello show nel resto del mondo, così come è successo in precedenza, sarà ancora una volta il colosso dello streaming. Sebbene non siano state divulgate notizie certe per ciò che riguarda l’Italia, è stato reso noto che nei Paesi dell’America Centrale e del Sud, i nuovi ed otto episodi diventeranno disponibili a partire dal 31 luglio.
Ovviamente per cantare vittoria sarà necessario attendere una comunicazione ufficiale da parte di Netflix, in ogni caso è possibile che la data d’uscita italiana non sia lontana e che possa, dunque, essere persino condivisa con quella dell’America.
Maggiori informazioni seguiranno all’occorrenza ed in caso di aggiornamenti rilasciati da Netflix.