L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus può essere richiesta soltanto dai clienti che effettuano la portabilità del numero da Iliad o da uno degli MVNO indicati. WindTre attraverso la sua tariffa permette di ricevere ogni mese:
I nuovi clienti possono usufruire anche di alcuni servizi extra, come: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho cercato.
E’ previsto un costo di rinnovo davvero irrisorio di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Al momento dell’acquisto della nuova SIM, invece, sarà sufficiente sostenere una spesa di soli 16,99 euro.
L’operatore permette di ricevere la nuova SIM WindTre direttamente a casa tramite corriere, senza richiedere alcuna spesa di spedizione. Ognuno potrà concludere l’attivazione attraverso il servizio di video identificazione così da non dover necessariamente essere presente al momento della consegna.
Tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di scaricare gratuitamente l‘app ufficiale WindTre, che consente di ricaricare velocemente la nuova SIM, verificare i consumi effettuati e conoscere il credito residuo.