Accessibile in esclusiva dagli under 30, ovvero dagli utenti con una età non superiore ai 30 anni, la promozione può essere richiesta indistintamente dalla provenienza. La portabilità, indipendentemente dal tutto, è obbligatoria, come lo è anche il pagamento di un contributo iniziale corrispondente precisamente a 10 euro.
L’utente che la potrà e la vorrà richiedere sul proprio numero, potrà scegliere di intraprendere due strade differenti. Da un lato, infatti, si trova il pagamento tramite credito residuo, a 9,99 euro al mese (solo i primi 3 rinnovi, poi 11,99 euro), per godere nello stesso periodo di 140 giga di traffico dati (poi diverranno 40), affiancati da 200 SMS e minuti senza limiti da poter utilizzare verso tutti.
In alternativa, coloro che vorranno osare di più, potranno mettere le mani su giga illimitati, 200 SMS e minuti infiniti, ma essendo nel contempo obbligati a pagare il tutto tramite conto corrente bancario o carta di credito non ricaricabile. Da segnalare, solo in questo caso, anche la presenza del vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, che limiterà lo spostamento dell’utente da WindTre.
In entrambi i casi, va ricordato, quanto scritto è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 90 giorni, poi il bundle passerà a 40 giga per la versione credito residuo e 80 giga per il conto corrente; il prezzo verrà poi modificato a 11,99 euro al mese.