La nuova offerta ho Mobile può essere richiesta attraverso il sito ufficiale o recandosi in uno dei punti vendita dell’operatore, sostenendo una spesa iniziale di 19,99 euro. I nuovi clienti possono usufruire di contenuti che non presentano alcuna differenza rispetto alla tariffa precedentemente presente in listino; anche in questo caso, infatti, è possibile ricevere mensilmente:
A subire delle modifiche è il costo previsto per il rinnovo che passa da 8,99 euro al mese a 9,99 euro al mese. ho Mobile continua a includere nel prezzo i servizi extra e a tutelare i suoi clienti dalle spese impreviste. Infatti, permette di usufruire gratuitamente del servizio di avviso e trasferimento di chiamata; del servizio di navigazione hotspot e dell’sms ho. chiamato.
L’attivazione, come già anticipato, può essere effettuata tramite modalità differenti. I nuovi clienti possono recarsi in uno dei punti vendita; prenotare la nuova SIM online e ritirarla in edicola o effettuare l’acquisto online e riceverla tramite corriere. In questi ultimi casi sarà possibile attivare la SIM tramite videochiamata in un secondo momento.