L’aggiornamento PUBG Mobile 0.19.0 è in arrivo e gli sviluppatori del gioco, questa volta, stanno puntando in grande in termini di nuovi contenuti. L’aggiornamento uscirà il 7 luglio e seguirà l’arrivo di una nuova mappa esclusiva: Livik. E ora, il recente aggiornamento nella versione beta PUBG Mobile ha rilasciato alcuni dettagli sull’evento ‘Unranked Classic’ in PUBG Mobile.
Inoltre, l’evento ‘Ancient Secret’, che in precedenza era disponibile solo per Miramar, è ora disponibile anche in Erangel. Nell’evento Unranked Classic, i giocatori saranno in grado di giocare partite di battle royale classiche senza influenzare i loro ranghi. Sfortunatamente, il privilegio di poter selezionare una mappa sarà rimossa per i giocatori durante l’evento. Ciò significa che l’evento Unranked Classic assegnerà una mappa casuale ai giocatori di PUBG Mobile, proprio come la funzione ‘Quick Match’ su PC.
Tuttavia, è sorprendente sapere che i giocatori saranno in grado di giocare partite classiche con i loro amici che hanno scaricato il gioco da poco senza preoccuparsi dei loro ranghi. Nel frattempo, PUBG Mobile Beta ha rilasciato i dettagli su una nuova modalità inclusa nell’evento: ‘Ancient Secret’. Sembra che ora l’evento sia disponibile anche in un’ulteriore mappa.
Questo evento era già disponibile per Miramar e ha introdotto funzionalità come Sky Temples, Snakes e Mummy Boss in PUBG Mobile Beta. Quindi, queste stesse funzionalità sono ora disponibili anche in Erangel. Tuttavia, è difficile affermare che l’evento ‘Ancient Secret’ sarà disponibile in entrambe le mappe una volta che l’aggiornamento sarà pubblicato nella versione globale del titolo mobile.