News

Lucifer e Vis a Vis arrivano su Netflix, mentre torna sul set The Witcher

Dopo mesi di attesa, è finalmente arrivato il momento del ritorno sul piccolo schermo per due serie amatissime dal pubblico.

A presentarsi nuovamente nel catalogo Netflix saranno Lucifer e Vis a Vis, quest’ultimo in occasione dell’uscita dello spin-off El Oasis.

Intanto, si hanno anche informazioni sullo show che lo scorso anno ha fatto il boom di ascolti e consensi da parte del pubblico: parliamo di The Witcher, le cui riprese (posticipate a causa del lockdown) ricominceranno a partire dal prossimo 17 Agosto, come annunciato qualche giorno fa tramite l’account ufficiale Twitter della serie.

Lucifer, ritorno molto atteso: i fan sono in visibilio. Conferme anche per Vis a Vis?

I fan del diavolo più amato del panorama Netflix ora hanno una data in cui riporre le proprie attese: il 21 Agosto sarà disponibile sulla piattaforma la Stagione 5 parte 1.

Una successione di eventi e conferme piuttosto singolare ha portato a suddividere gli episodi di Lucifer in due tranches da 8 puntate ciascuna. Inizialmente, la quinta stagione doveva essere anche l’ultima per la serie. Ai 10 episodi programmati inizialmente se ne sono aggiunti altri 6, creando i presupposti per suddividerne l’uscita in una prima e in una seconda parte (un esperimento già testato e riuscito con altri contenuti, come Bojack Horseman).

A gennaio, però, è giunta notizia della firma di Tom Ellis per la 6 stagione, di fatto vanificando concettualmente la suddivisione, che però si è preservata come tale. Pertanto il 21 Agosto sarà possibile vedere i primi 8 episodi della 5ª stagione di Lucifer.

Nel frattempo si attendono notizie nell’ambito di un altro contenuto molto apprezzato dal pubblico: si tratta di Vis a Vis: El Oasis, lo spin-off della serie che dopo queste puntate chiuderà i battenti definitivamente.

La data d’uscita per l’America Centrale e l’America del Sud, comunicata negli scorsi giorni, corrisponde al 31 luglio. Che possa trattarsi del momento buono anche per l’uscita in Italia? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

 

Condividi
Pubblicato da
Monica Palmisano