News

Fortnite, un grosso bug rovina le partite dei giocatori

Epic Games ha riconosciuto un nuovo bug che si manifesta nel punto di interesse di The Authority su Fortnite. Il glitch sembra rovinare le partite dei giocatori e riguarda l’utilizzo di alianti ed alcuni oggetti come un Grappler o Launch Pad. Sebbene sia elencato come una priorità, Epic non ha ancora risolto questo problema.

I giocatori di Fortnite non sono estranei ai bug, molti dei quali sono piccoli e fastidiosi. Alcuni di questi sono più importanti di altri e permettono di rovinare le partite ai giocatori dando ad alcuni un vantaggio ingiusto. Epic mantiene un elenco attivo di problemi noti nelle sue modalità di gioco e su piattaforme diverse utilizzando una scheda pubblica.

Fortnite, il nuovo bug sarà risolto presto

Una nuova voce sul tabellone elenca un problema di cui molti giocatori si sono lamentati: quando tentano di schierare il loro aliante presso la zona The Authority, il nuovo punto di interesse che sostituisce la precedente zona ‘Agenzia’, non riescono a schierarsi e invece si schiantano a terra. Questo è fastidioso in Team Rumble, ma potrebbe essere disastroso in altre modalità di gioco.

Secondo l’elenco di Epic, questo problema di ridistribuzione dell’aliante si manifesta ‘occasionalmente’ e include tutte le forme di volo a vela, anche quando hai usato un launchpad o altri oggetti. C’è una sola buona notizia, ed è che a seconda di ciò che hai usato per planare, potresti non subire danni da caduta.

Tuttavia, se stai tentando di sfuggire da una battaglia dell’ultimo minuto o di uscire dalla tempesta, sarai sfortunato e potresti finire per morire di conseguenza.

Condividi
Pubblicato da
Michele Ragone