martedì, Aprile 15, 2025

Microsoft prepara il lancio di Xbox Series X con il Summer Game Fest

Microsof, Xbox, Series X, Series S, Xbox One, Summer Game Fest

L’estate di Microsoft si preannuncia veramente bollente considerando quanto sta per accedere. Dal 21 al 27 luglio si terrà il Summer Games Fest che permetterà a tutti gli utenti di provare con mano i giochi in arrivo nei prossimi mesi.

Infatti Microsoft permetterà di scaricare oltre 60 demo di giochi in fase di sviluppo. L’evento è rivolto a tutti gli utenti Xbox One e il Summer Games Fest potrà vantare una propria sezione dedicata nella dashboard della console.

L’azienda di Redmond ci tiene a sottolineare come le versione Demo dei giochi non rappresenteranno la versione finale dei titoli. Di solito le versioni di prova vengono rilasciate quando il gioco è finito o quasi finito. La maggior parte delle IP del Summer Game Fest sono ancora in fase di lavorazione e potrebbero subire anche grandi cambiamenti nel corso dei mesi.

Microsoft si prepara ad una estate targata Xbox One e Xbox Series X

Inoltre, il feedback degli utenti permetterà agli sviluppatori di migliorare alcuni aspetti o introdurre nuove feature. In questo caso, l’interazione con le software house e gli sviluppatori è altamente consigliata da parte di Microsoft.

Tuttavia, gli utenti potranno iniziare a familiarizzare con i prossimi giochi e soprattutto avere un assaggio di next-gen. Infatti, molti dei titoli saranno cross-gen quindi compatibili con Xbox One e con Xbox Series X. Al momento i giochi confermati sono:

  • Cris Tales
  • Destroy All Humans!
  • Haven
  • Hellpoint
  • Skatebird
  • The Vale: Shadow of the Crown
  • Raji: An Ancient Epic
  • Welcome to Elk

Gli ulteriori giochi saranno comunicati nel corso dei prossimi giorni.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.