L’attivazione dell’offerta ho. 5.99€ può essere effettuata in pochi minuti tramite modalità differenti. I clienti Iliad, Fastweb, CoopVoce o provenienti da uno dei vari operatori virtuali indicati dal low cost di Vodafone possono richiederla online o nei punti vendita. Scegliendo di procedere con l’acquisto online è possibile ricevere la nuova SIM tramite corriere, senza dover andare incontro ad alcun costo di spedizione; o richiedere il ritiro presso una delle numerose edicole convenzionate
, così da avere l’opportunità di saldare la spesa iniziale direttamente all’acquisto.Il costo previsto per l’attivazione è di soli 6,99 euro e comprende: la nuova SIM, l’attivazione e il primo rinnovo anticipato della promozione, la quale necessita di un costo di rinnovo di soli 5,99 euro al mese.
L’operatore assicura l’inesistenza di spese extra e include nel prezzo i seguenti servizi aggiuntivi: l’sms ho. chiamato; il servizio di avviso di chiamata, il servizio di trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot, il numero gratuito 42121 che permette di conoscere il credito residuo. E’ possibile scaricare l’app ufficiale ho Mobile e utilizzarla per conoscere i consumi effettuati, far ripartire l’offerta o ricaricare la SIM.