Nel caso in oggetto il ricavato è stato devoluto a favore della ricerca per l’Istituto Nazionale dei Tumori ma nel nostro contesto non c’è nulla che non possa farci pensare alla possibilità di guadagnare soldi veri e subito tramite la vendita online. Ecco quanto può valere una scheda telefonica e dove vendere per non beccare fregature.
Questo è stato un fulgido esempio del valore che una SIM rara può assumere. Ma dalle info fornite dal nostro intervistato speciale si è scoperto che ripetizioni numeriche speciali possono far lievitare il prezzo di parecchio. Si arriva a milioni di euro da parte di personalità di spicco del mondo calcistico e dello spettacolo oltre che di società disposte a tutto pur di avere un numero facile da ricordare.
L’occasione migliore per vendere passa per i forum. Sconsigliati sistemi come eBay dove è sempre possibile incappare in qualche imbroglio. Il contatto diretto resta sempre la strada migliore. Provare per credere. In molti hanno già avviato un vero e proprio business online.