Nuovi contenuti approderanno presto su Netflix per portare gioia a tutti gli abbonati al servizio. Dopo mesi di attesa, dunque, torneranno a fare la loro apparsa due serie TV molto ambite e che per tempo hanno fatto parlare di loro a più non posso: Lucifer e Vis a Vis.
Pronte con delle nuove stagioni, queste due serie si divideranno i mesi di luglio ed agosto occupando, di conseguenza, le giornate più calde dell’anno con scoppiettanti misteri e intrighi tutti da scoprire.
Il 31 luglio Vis a Vis tornerà in catalogo su Netflix con il suo spin off: Vis a Vis El Oasis. Protagoniste di questa miniserie sono Zulema e Macarena e nel corso degli otto episodi nuovi retroscena verranno a galla andando ad arricchire la caratterizzazione di questi due personaggi già conosciuti e ammirati nel corso della serie madre. Nel corso della stagione anche altri personaggi noti appariranno sul piccolo schermo andando a svelare dei colpi di scena inaspettati e che contribuiranno a lasciare a bocca aperta anche i fans più preparati. Non è ancora chiaro se questo spin off
riceverà una seconda stagione, speriamo possano arrivare notizie certe a tal proposito.Ad agosto, invece, la Terra diventerà un posto ancora più caldo quando il 21 del mese verrà pubblicata la quinta stagione di Lucifer. In arrivo nella sua prima parte e dunque con ben 8 episodi, la tanto attesa stagione si concluderà prima della fine dell’anno (si suppone) con quella che sarà la penultima stagione. Lucifer e Chloe riusciranno finalmente a superare le avversità? Non resta che aspettare per scoprirlo.