Xiaomi ha deciso di portare il proprio magazzino di mi.com anche in Italia. In occasione di questo evento, ha scelto di lanciare una serie di offerte per il servizio post vendita che saranno valide fino al 31 luglio 2020. Una di queste sarà per i possessori degli smartphone Xiaomi privi di una copertura di garanzia legale, accedere alla riparazione e alla sostituzione dello schermo o della scheda madre, con dei prezzi scontati. Questo servizio includerà la manodopera di riparazione e la spedizione e sostituzione delle varie componenti.
Ecco cosa sappiamo sulll’offerta Xiaomi in occasione del nuovo magazzino
Questo è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti oggi il primo magazzino mi.com sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa.
Questa sono state, le parole di Davide Lunardelli, Head of marketing di Xiaomi Italia.
All’interno dell’area dedicata di mi.com, è possibile consultare e verificare tutti i costi del servizio post vendita per ogni singolo prodotto incluso in questa offerta. È possibile inoltre consultarsi tramite una web chat del sito, direttamente con gli operatori Xiaomi. In alternativa è possibile inviare una mail all’indirizzo service.it@xiaomi.com o chiamare il numero verde 800 690 921 (con orari che vanno dalle 9 del mattino alle 20 di sera dal lunedì al venerdì, è dalle 9 del mattino alle 18 il sabato, mentre la domenica il servizio non è disponibile).