In rete continuano le discussioni sulla serie televisiva italiana conosciuta con il nome di Suburra, fiction tratta dall’omonimo film che si incentra sulle vicende criminali di Roma dove criminalità organizzata, Stato e Chiesa sono coinvolti. La serie televisiva ha deciso di sviluppare tre stagioni, ma la terza stagione che sarebbe dovuta sbarcare nei primi mesi estivi non è ancora arrivata sulla piattaforma di streaming online Netflix.
L’arrivo inaspettato del Covid -19, ha decisamente rallentato tutto il mondo cinematografico e anche la produzione si Suburra si è trovata costretta a bloccare momentaneamente le riprese iniziate già da diversi mesi. A comunicare lo stop è proprio uno dei personaggi principali della serie, Alessandro Borghi nelle vesti di Aureliano Adami, tramite un video sul suo profilo social ufficiale Instagram.
Fortunatamente numerosi consumatori hanno avvistato la troupe nei dintorni di Roma, dunque, le riprese sono iniziate ufficialmente in totale tranquillità e soprattutto sicurezza rispettando totalmente tutte le direttive imposte dal Governo per limitare la diffusione del virus. Secondo alcune voci da corridoio, la terza e ultima stagione della fiction dovrebbe arrivare entro e non oltre la fine di quest’anno sulla piattaforma di streaming online Netflix.
Non resta che rimanere aggiornati tramite i profili social della piattaforma, quelli della produzione e delle varie fanpage così da scoprire quando le nuove puntate saranno finalmente disponibili online. Per gli utenti interessati a iniziare la serie possono trovare tutti gli episodi sulla piattaforma attivando un abbonamento mensile secondo le proprie esigenze.