La Serie A è alle sue battute conclusive, ma sino alla fine di luglio su Sky gli appassionati potranno godersi le partite del campionato e della loro squadra del cuore. Una volta conclusa la Serie A, ad agosto l’attenzione sarà riservata su Formula 1, MotoGp, Champions League ed NBA. Insieme a quelle che sono le sue classiche promozioni, la piattaforma satellitare ha pensato ad offerte anche in campo streaming.
Da tempo Sky ha lanciato la sua piattaforma streaming NOW TV. In questi mesi, il servizio è divenuto una realtà importante in campo televisivo. Oltre ad essere un’alternativa al classico abbonamento satellitare con parabola e decoder, NOW TV rappresenta anche una via legale al sistema dell’IPTV.
Tra i vantaggi di una sottoscrizione a NOW TV, oltre alla già citata assenza di parabola e decoder, vi è la completa mancanza di un vincolo d’abbonamento. In base alle loro esigenze, gli utenti possono scegliere di attivare o disattivare i loro piani di visione.
L’offerta del ticket Sport di NOW TV ha un costo mensile pari a 29,99 euro. Gli utenti a questo costo fisso potranno accedere alle migliori esclusive di Sky in campo sportivo e calcistico. La visione dei canali sarà garantita su smartphone, smart tv, tablet o console per videogame.
Con NOW TV sono presenti anche iniziative per Intrattenimento, Serie tv e Cinema. La scelta di uno di questi pacchetti comporterà una spesa pari a 9,99 euro ogni mese, mentre la visione congiunta sarà possibile ad un costo di 19,99 euro.