L’operatore telefonico Iliad è ben noto per la fiducia che i suoi utenti gli hanno conservato e per la trasparenza che lo contraddistingue particolarmente. Uno dei principali motivi della sua fama sta nella sua estrema sincerità mai giunta al tramonto. Iliad infatti, fin dalla sua nascita, ha mantenuto le stesse tariffe senza mai cambiarle.
La stima che la compagnia ha raccolto con gli anni è sfociata in un mare di novità. Tra queste vi è il piano Odysée 2024, secondo il quale entro il 2024 nasceranno dei nuovi collegamenti alle reti fisse. Il coronavirus ha però cambiato i piani precedentemente stabiliti. Seguendo le parole di Benedetto Levi, creatore dell’operatore stesso, in un’intervista a Milano Finanza, la rete fissa potrebbe arrivare prima del previsto. Egli ha dichiarato: “Quella del fisso sta diventando una buona opportunità e ci sono sempre più clienti che ci chiedono quando partiremo”.
Tra le tariffe interessate ai nuovi clienti, le più convenienti di Luglio sono “Giga 50” e “Giga 40”:
La prima promozione prevede un canone mensile di 7.99 euro al mese e comprende:
Per chi volesse risparmiare maggiormente, la seconda tariffa dal nome di “Giga 40″ ha un costo di 6.99 euro al mese. Questa è praticamente identica alla precedente ma include un minor bundle dati. Il pacchetto comprende:
Per l’attivazione delle offerte Iliad i clienti dovranno pagare una piccola somma aggiunta di 9,99 euro per la consegna della SIM.