MediaWorld: offerte top su smartphone e tecnologia, battuto Euronics

MediaWorld continua la sua cavalcata verso le mete che già mesi fa aveva raggiunto. La quarantena e il periodo di emergenza hanno vanificato praticamente tutto, portando le persone a non recarsi più all’interno degli Store. Con la riapertura che ormai è effettiva già da diverso tempo, il vettore sta provando a fare di tutto per riportare il flusso di utenza ad altissimi livelli.

Attualmente infatti sembra che le offerte puntino proprio acquisto, ovvero a suscitare negli utenti una voglia di acquistare articoli al più basso prezzo disponibile sul mercato. Sono infatti disponibili tantissimi oggetti nel mondo dell’elettronica così come nel mondo della mobilità sostenibile, la quale permette di usufruire anche di un bonus. Inoltre MediaWorld offre la disponibilità delle sue offerte sia nei negozi fisici che sul negozio online, contrariamente alla concorrenza. Inoltre tutti coloro che avranno voglia di effettuare un finanziamento, potranno contare su TAN e TAEG allo 0%.

Per avere tutti i codici sconto Amazon migliori e le nuove offerte ogni giorno, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

MediaWorld: il nuovo volantino lancia prezzi incredibili per tutti gli utenti

Se stavate cercando un dispositivo nel mondo dell’elettronica, potete rifarvi al nuovo volantino di MediaWorld. Per quanto riguarda gli smartphone il vettore risulta estremamente fornito, con i dispositivi di casa Samsung, ed in particolare Galaxy S20 a prezzo di favore. Quest’ultimo costa infatti solo 649 €. 

Sono ovviamente presenti dispositivi di tutte le altre case produttrici ma anche di diverso genere. Gli elettrodomestici sono infatti molto numerosi insieme a tutte le altre cose che avete sempre trovato all’interno dello Store. A questo link trovate il volantino completo.

Articolo precedentePatrimoniale: conti correnti a rischio prelievo forzoso
Articolo successivo1000 euro per un cellulare: ecco i modelli che valgono una fortuna